Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Scritto da nel Copertina, Numero 27 - 1 Novembre 2007 | 0 commenti

Numero 27 – 1 Novembre 2007 – Ancora Campioni!

Numero 27 – 1 Novembre 2007 – Ancora Campioni!

La Ferrari è Campione del Mondo. Ha sconfitto l’ingiustizia, l’infame comportamento di un tecnico che – per vil denaro – aveva svenduto la propria deontologia professionale.
La Ferrari è molto diffusa nei garage degli sceicchi del petrolio, nei televisori di tutto il mondo: dalla virtuosa Finlandia del campione Kimi, al Brasile festante di Felipe Massa, alla nostra terra dove nascono le vetture e si riempiono le piazze con i maxi schermi.
Poco dopo la Ducati, ecco che i motori d’Emilia sono ancora campioni.
L’Arengo del Viaggiatore continua, giro dopo giro, la propria pazza corsa.
Partiamo dal nostro pc e dai files che ci vengono offerti per il download, proviamo ad uscire di casa per superare la sindrome dei bamboccioni e arriviamo in Belgio poi fino in Kurdistan e ancora su e su e su fino al satellite naturale Titano.
Torniamo nelle tasche dei cittadini bolognesi, andiamo alla Festa dell’U e leggiamo i racconti dall’Africa nera. In Sicilia per occuparci dei problemi delle vigne.
Già, non credevate forse, ma possiamo giocare anche noi al Premio Nobel per la Pace.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>