Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Scritto da nel Numero 58 - 1 Aprile 2009, Politica | 8 commenti

Sapevatelo

Monologo

Forse non tutti sanno che… Grazie a noi, grazie al nostro governo, l’Italia oggi è forte, rispettata e autorevole in Europa e nel mondo.

Forse non tutti sanno che… A nessun leader dei più importanti Paesi del mondo gli elettori hanno assicurato un consenso così duraturo da consentirgli di presiedere per ben tre volte un G8.

Forse non tutti sanno che… Il nostro governo e  la nostra maggioranza sono il luogo dove si esprime il massimo del riformismo possibile.

Forse non tutti sanno che… La nostra è una rivoluzione liberale, borghese, popolare, moderata e interclassista, che colma un vuoto nella storia italiana.

Forse non tutti sanno che… stati i primi a metter in guardia contro la tentazione del protezionismo, i primi a studiare misure di sostegno all’economia reale capaci di stimolare i consumi e di dare slancio alle imprese.

dal discorso inaugurale del congresso costituente del Pdl
Silvio Berlusconi

Dichiarazioni

Forse non tutti sanno che... Bologna deve tornare ad essere una città di valori, una città nella quale è bello vivere ed è importante fare la propria parte per costruire insieme a tutti gli altri il proprio futuro (14/06/2004)

Forse non tutti sanno che… non mi ricandiderò alle elezioni del 2009, non si può essere sindaco a Bologna e padre a Genova, non si può chiedere a un bimbo di nove mesi di trascorrere in autostrada i primi sei anni della sua vita (09/10/2008)

Forse non tutti sanno che… candidano Cofferati alle elezioni europee del 2009 come capolista del PD per il nord-ovest.

Ultimo Minuto
Forse non tutti sanno che… I cambiamenti climatici non esistono. E se esistessero farebbero un gran bene (Dell'Utri)

Forse tutti non sanno che… Belpietro sarà il nuovo direttore del Tg1

Forse tutti non sanno che… Il numero 59 dell'Arengo, previsto per il 16 Aprile, non uscirà. Si parla di possibile chiusura (Corriere della Sera, 01/04/2009)

8 Commenti

  1. Comunque fare il sindaco a 300 km è un'attività impegnativa a tempo pieno, mentre fare l'europarlamentare a 1000 km collegati in aereo è un part time compatibile con l'attività di padre.

  2. forse non tutti sanno che… per far parte dell'arengo del viaggiatore bisogna aver grossi problemi di relazioni sociali, essere mediamente bruttini e bisogna ubriacarsi pesantemente almeno una volta al mese

  3. Caro anonimo, il numero di ubriacature pesanti mensili coincide con quello delle riunioni di redazione..ed ultimamente supera quota 1. quando poi si tratta di santificare le feste si può arrivare anche in doppia cifra

  4. Non credevo che l'europarlamento fosse un parcheggio part-time per genitori desiderosi di paternità, magari sullo stile ikea, con i giochini fuori per parcheggiare la prole. Comunque, grazie a dio, europarlamento o no, se la scava da Bologna. Ora, egoisticamente, saranno cazzi di qualcun'altro.

  5. solo una volta al mese?!! siete di CL?

  6. mediamente bruttini a chi??

  7. ehhh l'invidia gioca brutti scherzi..diciamocelo chiaramente, chi ha mai visto a Bologna un gruppo più bello e affascinante dell'Arengo, espressione dell'avanguardia estetica del nuovo millennio?
    Purtroppo la bellezza sfrenata crea inimicizie e così ci ritroviamo emarginati in una società che ha perso il gusto del bello, preferendo all'eleganza la volgarità. questo il vero dramma relazionale che ci affligge.

  8. Si apre il concorso Mister Arengo 2009, pubblicato anche il regolamento:
    le misure per partecipare sono 30-130-30,
    i partecipanti dovranno saper dire “www.arengodelviaggiatore.it” con un solo rutto.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>