Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Scritto da nel Il Libro del Viaggiatore, Numero 120 - 1 Giugno 2015 | 0 commenti

Dieci giorni nella valle di Enrico Roncarati

Dieci giorni nella valle di Enrico Roncarati

La Redazione de L’Arengo saluta con gioia l’opera del collaboratore Enrico Roncarati, della quel forniamo una breve sinossi per chi volesse in quest’estate leggere un racconto che proviene dal nostro tempo e dal nostro territorio.

“Fine anni Novanta. Due amici non ancora trentenni, Leo e Alfredo, si ritrovano dopo diverso tempo in un piccolo borgo appenninico dove hanno trascorso per anni le vacanze.

Alcuni giorni dopo il loro incontro, il luogo è sconvolto da una catena di delitti che getta nel panico la piccola comunità, riportando alla luce voci di oscure presenze sulle montagne circostanti, leggende legate a fatti di sangue avvenuti parecchi anni prima.

Saranno i due amici, rischiando le loro stesse vite, a mettersi sulle tracce della verità. Un racconto dal ritmo incalzante, tra storia e superstizione, che tiene con il fiato sospeso fino all’inaspettato finale.”

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>