Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Scritto da nel Copertina, Numero 104 - 1 Novembre 2013 | 0 commenti

Numero 104 – 1 Novembre 2013 – Fantasmi

Numero 104 – 1 Novembre 2013 – Fantasmi

In questo Ottobre con le notti calde, mentre la statua di Lucio trova spazio al Cimitero della Certosa di Bologna, altri fantasmi popolano purtroppo il nostro mare e giungono sulle nostre coste: l’Arengo si appiglia alle boe che auspicabilmente aiuteranno a lenire le tragedie di questo Mediterraneo infestato di razze. Al centro di questo numero sta il senso di accoglienza e di civiltà che le tragedie del mare ci hanno sollecitato: osserviamo l’attenzione verso gli altri che si trova nella nostra vita quotidiana.

Guardiamo alla nostra Italia, a ciò che ci piace oltre che alle macerie dell’ultimo ventennio politico e alle mummie imbalsamate che lo hanno diretto, mentre nonostante la stagione volga verso l’inverno andiamo sempre avanti sul Voyager, con le nostre gite in Romagna e la corrispondenza dalla Russia mentre fa il suo ingresso sulla scena dell’Arengo un nuovo artista di Bombart.

Continuano i segnali radio, felice Novembre a tutti.

 

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>