Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Scritto da nel Copertina, Numero 115 - 1 Dicembre 2014 | 0 commenti

Numero 115 – 1 Dicembre 2014 – Astensionismi

Numero 115 – 1 Dicembre 2014 – Astensionismi

Si conclude con una giornata di astensione popolare dalle elezioni regionali il 2014 de L’Arengo del Viaggiatore: non ci asteniamo dal commentarlo e raccogliamo i contributi della Redazione sulla situazione politica nazionale.

La pagina internazionale riguarda il referendum consultivo in Catalogna e la fine del modello irlandese, mentre l’unione eruopea si sgancia per un attimo dalle crisi economiche e vola nello spazio con Rosetta e dal Regno di Rusconia giungono storie urbane che sembrano riecheggiare alcune recenti inchieste.

A Madrid il calcio è veicolo di solidarietà ed infine ci soffermiamo in conversazione con Stefano Bessoni e Marco Somà.

Infine, a ciliegina dell’anno appena trascorso, presentiamo ai lettori Valentina Nappi, che nel contributo che portiamo oggi parla del valore naturale e piacevole della masturbazione e di come sia importante esplorare la propria natura corporea.

Gli auguri di buone feste avremo occasione di farceli viva voce in radio, mentre per quanto riguarda l’aggiornamento del sito ci diamo appuntamento al 2015 e ci congediamo con un caro saluto ai nostri cari e affezionati lettori.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>