Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Scritto da nel Copertina, Numero 97 - 1 Marzo 2013 | 0 commenti

Numero 97 – 1 Marzo 2013 – La Testata

Numero 97 – 1 Marzo 2013 – La Testata

 

Per chi diceva che siamo tutti morti, eccolo qua, L’Arengo del Viaggiatore.

Nonostante la ormai veneranda età, si va per il primo settennato, pare nuovo come mamma l’ha fatto, fresco come l’aria, morbido come l’acqua, dolce come uscito dall’Uovo della Pasqua che tra un mese scenderà a salutare il nuovo Papa, e a seguito delle novità elettorali ci allineiamo subito: TUTTO NUOVO, nonostante tra di noi si aggirino vecchi fantasmi partitocratici.

Guardiamo dentro il Potere, quello di sempre e quello degli Internauti, tenendo sempre un’occhio verso l’uscita del tunnel  che ci accompagna con una scherzosa filastrocca per alleggerire il peso della situazione politica nazionale.

Ricordiamo il lontano Giordano Bruno e il vicino Lucio Dalla, scomparso un anno fa. Andiamo in autobus in Sud America seguendo la nostra scrittrice vagabonda e a Montecarlo, per un giro elettorale oltre che della roulette, e infine una visita a Ravenna. Diamo il benvenuto a BOmbart, con cui speriamo continui una proficua collaborazione.

Andiamo nel futuro con Il Cacciatore e le nostre start up.

Mentre Radiocittafujiko ci porta sempre in onda, cari cittadini del web adesso tocca a voi cliccare e cliccare, tanto più adesso che la nostra sovranità nazionale sembra tanto a portata di clic.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>