Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Scritto da nel Copertina, Numero 109 - 1 Maggio 2014 | 0 commenti

Numero 109 – 1 Maggio 2014 – Per un pugno di garofani

Numero 109 – 1 Maggio 2014 – Per un pugno di garofani

Anche in questo Maggio, nel mare magnum dell’offerta di Internet, sbuca il fiore dell’Arengo del Viaggiatore.

Discutiamo una proposta politica di riforma istituzionale e del Senato, guardiamo con occhi attenti al 25 Aprile, alla cultura del rispetto e a che cosa ne dicono i fascisti attraverso le pagine di Facebook.

In vista delle elezioni europee, vediamo che tempo fa sul nostro Continente: guardiamo al mito di Europa e al calcio spagnolo che le sue europee sta vincendo, mentre la nostra Italia ci offre i suoi prodotti migliori: le cronache dal Vinitaly e il turismo religioso.

Non manca uno sguardo sul Sud America, dove la nostra tappa è il Venezuela del dopo Chavez, ma il salto lo facciamo viaggiando negli spazi interplanetari, laddove il ghiaccio è bollente.

fairAffair vi dà appuntamento Mercoledi 14 Maggio presso la sezione socialista Vancini in via Sirani 3, a Bologna, per discutere di “Crescita territoriale e sviluppo globale: il ruolo dell’impresa pubblica di servizi essenziali” con Bobo Craxi, Sandro Serenari e Tobia Desalvo.

Ci sentiamo Giovedi prossimo, su RadioCittàFujiko.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>