Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Scritto da nel Copertina, Numero 39 - 16 Maggio 2008 | 0 commenti

Numero 39 – 16 Maggio 2008 – Ma O ?

Numero 39 – 16 Maggio 2008 – Ma O ?

L’Arengo si surriscalda in vista dell’estate e si lancia in una prova bikini. Volano parole grosse: arte, finanza, onore, Israele, re IV, Basaglia. Cambierà il mondo Ma Anche o Ma O? Stiamo forse impazzando?
Il mistero dell’attualità dei sub prime si stempererà solo nel prossimo numero, quando la scienza economica presenterà i comportamenti delle Banche centrali contestualizzando le dinamiche della finanza globale.
Se non vi piacciono i flussi finanziari tuffatevi con un valzer nelle onde del Danubio. Asciugatevi al sole su un nido del cuculo per poi spiccare il volo sulle ali di un libro. E per rinfrancar lo spirito, prendendetevi una pausa: slow food.
Non ci fermiamo. Anzi, dopo quasi due anni di pubblicazioni è con grande piacere che l’Arengo accoglie ogni volta i nuovi collaboratori.
Scripta manent.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>