Numero 98 – 1 Aprile 2013 – L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio
Buona Pasqua, cari navigatori del web che attraccate mensilmente nel nostro porto ormai in versione 2.0.
Il nuovo sito in wordpress sta cominciando a raccogliere i suoi primi contatti e a breve cercheremo di utilizzare le possibilità dei widget per condividere temi e discussioni tra collaboratori e lettori. In questa Pasqua di rinnovamento, morte e resurrezione, cominciamo salutando il nuovo Papa, senza dimenticare chi ci lascia dopo tanti anni di militanza: il vecchio caudillo venezuelano. Non salutiamo ancora il nuovo Governo italiano, ma questo non significa che non parliamo di politca. Mentre la primavera sembra aver riconsegnato anch’essa il suo pre-incarico, noi seguiamo i percorsi dell’energia verde, della scienza, della vita, del cielo che ci cade sulla testa oltre che del meteo che ci incuriosisce dopo il marzo pazzerello appena trascorso.
Anche se sappiamo bene quanto l’arte sia immortale, la nostra sezione Arte e Spettacolo ricorda ai nostri corpi transeunti le figure del panorama artistico che lasciano la terra e che ci vengono a mancare. D’altra parte, accendiamo la tv per guardarela crisi della Gialappa’s band che fa fatica a tenere il passo dei tempi.
Infine facciamo un salto in Peru e dalla Pasqua con un giro di mondo vi diamo appuntamento su RadioCittaFujiko tutti i giovedi alle 13 e alla prossima festa del I Maggio.
Buona lettura
- Signor Papa, buonasera a lei
- Tassidermia del buongoverno
- Requiem per la Gialappa’s
- Credit crunch: atto terzo
- Adios Comandante, il chavismo sopravviverà senza il suo leader?
- Il Dottore della canzone
- Franco, la musica è finita…
- Musica dalla nostra città
- Green lies – The Series
- Scienza e Vita
- Troppi buchi nella rete
- Silvio o Lazzaro?
- Pepepepepepeeeee-Peru
- Numero 98 – 1 Aprile 2013 – L’amore vince sempre sull’invidia e sull’odio
- Radio Arengo – Aprile 2013