Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Scritto da nel Copertina, Numero 78 - 1 Aprile 2011 | 0 commenti

Numero 78 – 1 Aprile 2011 – Radio Arengo

Numero 78 – 1 Aprile 2011 – Radio Arengo

L’Arengo del Viaggiatore è nato in sogno, luce in fondo ad una notte di amicizia. E non è forse un caso che, nel giorno degli scherzi, dia il benvenuto alla neonata sorellina: Radio Arengo. I sogni della giovinezza non sembrano ancora svanire, dunque, ma preferiscono riprodursi. Ed è per questo che, con la leggera pesantezza che contraddistingue la nostra esperienza, siamo usciti dal foglio bidimesionale per trasformarci in onde sonore e raggiungervi fin dentro le orecchie.
Ringraziamo RadioBolognaUno e vi diamo appuntamento sabato 2 aprile alle 12 e da mercoledi 6, il mercoledi dalle 19 alle 20.

Il nostro sogno per un futuro migliore riguarda i giovani precari che scendono in piazza il 9 aprile e i disperati profughi che approdano a Lampedusa, si riflette nel sogno o nell’incubo del Governo Berlusconi che non cade, nel terrore del terremoto giapponese e nella minaccia dei venti radioattivi, si ritrova nei sogni di Kurosawa e in quelli ad occhi aperti.

I nostri sogni non hanno ancora voglia di andare a dormire.
Buon ascolto.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>