Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Scritto da nel Copertina, Numero 29 - 1 Dicembre 2007 | 0 commenti

Numero 29 – 1 Dicembre 2007 – L’Avvento

Numero 29 – 1 Dicembre 2007 – L’Avvento

Anche in questo Arengo, talvolta a torto e forse a ragione ritenuto luogo di ateismo, si avvicina il Natale. L’Avvento della liturgia della nascita che nel calendario cristiano prevede una festività e nel nostro Paese lo scambio di doni si affaccia sul nostro Arengo carico di aspettative.
Circa un anno e mezzo fa ci siamo imbarcati in questa avventura che ancora oggi sopravvive alle intemperie, alle burrasche, alle distanze.
Adesso guardiamo avanti, anche se il freddo dell’inverno ci costringe ad usare le cuffie e le sciarpe, e con la nostra mente voliamo nei mari del Sud e ci godiamo il caldo dell’emisfero australe.
Ciò che ci riserverà il prossimo anno lo scopriremo sotto l’albero di Natale o durante la digestione del cenone di Capodanno.
Intanto per adesso, zitti zitti, ci stampiamo il nostro pdf e leggiamo che succede, ancora, tra le pagine de L’Arengo del Viaggiatore.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>