Pages Menu
RssFacebook
Categories Menu

Scritto da nel Copertina, Numero 50 - 16 Novembre 2008 | 0 commenti

Numero 50 – 16 Novembre 2008 – La Cattiva Strada

Numero 50 – 16 Novembre 2008 – La Cattiva Strada

Un altro mondo è possibile?
Lo spera chi crede nel super-eroe Obama e nella possibilità di un’altra America. Chi ha smesso di comprare bottiglie d’acqua di importazione per consumare quella del suo rubinetto, e ne va fiero. Chi è convinto che la depilazione non sia solo questione di estetica, come Maurizio Pallante e Nello De Padova che ringraziamo per il loro contributo.
Ma leggiamo anche le controindicazioni. Che un ritorno alla vita di comunità non degeneri in provincialismo. Lo stesso della bassa politica, lo stesso che sa proporre solo divieti e vuole rubare l’anima al nostro Pratello. L’Arengo al Pratello c’è cresciuto e quella cattiva strada, con le sue regine, alcolizzati e innocenti, non la lascia. C’eravamo 10 anni fa e ci saremo anche Lunedi sera con la De Mente Heroica alla Bottega dell’Elefante.
Accogliamo due nuove collaboratrici, e rilassiamoci con i suoni della laguna, con la commedia sexy di Woody Allen e due passi tra musei.
C’è amore un po’ per tutti e tutti quanti hanno un amore, sulla cattiva strada.

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>